Festival di teatro e musica di trasformare le città in estate

L’estate è il momento ideale per uscire in strada e guidare in giro per la città, assorbendo l’arte e la cultura dell’europa. Teatro, musica, burattini, danza… essere trovato in ogni angolo. Grandi e piccole feste offrire il meglio che viene fatta nel panorama artistico del mondo.

Festival d’avignon (Francia),

Festival d'avignon

fino al 25 luglio. Tutta la città diventa un grande palcoscenico per la che hanno speso i migliori performer del mondo nei suoi oltre sessant’anni di storia. È possibile trovare i monti che sono offerti gratuitamente sui monumenti della città, a 40 opere di teatro, danza, arti visive e musica. Jean Vilar e la sua azienda è diventata, nel 1947, il cortile principale del Palazzo dei Papi di Avignone, in un fantastico scenario, e preso il loro entusiasmo in questa città nel sud della Francia. Sono una cinquantina di progetti artistici che spaziano dalla prosa alla mime, passando per la danza o la musica. E tutte le notti appassionati di teatro ha un appuntamento presso “La Cour d’honneur, un luogo mitico e imponente, con capacità per 2.000 spettatori.

Festival internazionale del Teatro Classico di Almagro (Spagna)

fino al 26 luglio. la città di la mancha mette a disposizione del concorso 17 spazi, come il Corral de Comedias del XVI secolo e la piazza principale, in stile rinascimentale ed è di forma rettangolare. Due scenari il privilegio di ospitare alcune tra le più di 100 funzioni che stanno a rappresentare la maggioranza e tutto il teatro del Secolo d’Oro. Ma ci sono altri luoghi di grande bellezza, come teatri, chiese, musei, piazze o santuari in cui ci sono anche rappresentazioni.

Festival Internazionale di edimburgo (Scozia)scozia

 

dal 7 al 31 agosto. Tre settimane per godere i migliori spettacoli di lirica, teatro e danza. La città si trasforma per ospitare artisti che è in scena in più di 2.000 spettacoli di musica, teatro, danza e commedia, e l’atmosfera si tinge di frenesia e di follia, girando per le strade di Edimburgo, in un affascinante caos di prestazioni, turisti, bancarelle di artigianato… Angolo in tutta la città ospitano spettacoli gratuiti e a pagamento fino alle prime ore del mattino, il Royal Mile è un fiorire di spettacoli di strada e tutti i negozi di vestire per l’occasione.I Fuochi d’artificio Concerto che segna la fine del festival, con una nota di colore, una spettacolare celebrazione pirotecnici in cui i fuochi d’artificio scoppiano dal Castello di suoni di sottofondo per un concerto della Scottish Chamber Orchestra. L’ingresso al concerto è a pagamento, ma molte persone si riuniscono in spazi pubblici come Calton Hill, Princes Street e la zona circostante per godersi la serata e ascoltare la musica alla radio.

Bayreuth (Germania)

dal 25 luglio al 28 agosto. Festival Wagneriano per eccellenza. E ‘ stato lo stesso autore che ha concepito l’idea di un festival per rappresentare le loro opere.Ha curato personalmente la costruzione della grande teatro che misura la grande orchestra per il quale scrisse la sua opera monumentale. Gli ammiratori di Wagner attendere anni per ottenere un biglietto per il festival.

Montreux jazz Festival, (Svizzera)

Montreux

fino al 18 luglio. Creato nel 1967, è il più noto festival di musica della Svizzera. Si è celebrato di fronte al lago di Ginevra. Anche se la sua principale del programma è quello di jazz aperto ad altri stili musicali. C’è un servizio gratuito di programmazione nei parchi della città. Assistere circa 200.000 persone.

Dal 19 giugno fino al 6 settembre si celebra nel nord Italia, il Festival di Verona. È il 94 edizione del festival lirico a cielo aperto più grande del mondo che si tiene all’Arena di Verona. L’anfiteatro romano, costruito nel i anno 30 a. D. I giochi che sono stati organizzati sono così famoso che ha attirato gente da tutte le parti d’Italia. Ha una capienza di 30.000 spettatori. Una delle attrazioni di questa edizione è la commemorazione del 140 ° anniversario della prima rappresentazione dell’Opera Carmen di Bizet, una delle più famose nel mondo.